PALLAVOLO

Contenuto in:

Pallavolo Femminile

Mercoledi 20 febbraio 2019 si è disputato l'incontro di pallavolo allieve dei giochi sportivi studenteschi tra le rappresentative dell'Istituto "Publio Virgilio Marone" di Mercato San Severino e quella del nostro Istituto.
La nostra squadra si è dovuta arrendere a quella di Mescato San Severino, in particolare, è risultato troppo evidente il divario tecnico tra le due rappresentative, poichè la vincente vedeva schierate in campo un numero elevato di tesserate FIPAV militanti in diversi campionati provinciali e regionali.

La squadra è composta da:

1. Cilia Mariagrazia
  2. Concilio Margherita
  3. Croce Rosalinda
  4. Cucino Daniela Pia
  5. Del Pozzo Michela Pia
  6. Dell'Angelo Cecilia
  7. Di Bianco Carmen
  8. Gallo Francesca
  9. Gismondi Claudia
  10. Portanova Clelia
  11. Rinaldi Annachiara
  12. Romano Alessia

Responsabile / Accompagnatore: prof. Mastrolia Antonio.

Pallavolo Maschile

Venerdi 22 febbraio 2019 ha avuto luogo l'incontro tra la nostra rappresentativa e quella del liceo "T.Caro" di Sarno, presso il centro sportivo "La Filanda" in Sarno. I ragazzi del nostro Istituto hanno giocato alla pari con una squadra tecnicamente più forte, e il risultato finale di 3 set a 1 per Sarno, ha rispecchiato i valori espressi in campo.

La squadra è composta da:

1. Auciello Pasqule
  2. Ceruso Gianmario
  3. Daniel Arnaud
  4. De Simone Guglielmo
  5. Fiore Mario
  6. Genovese Alfonso
  7. Lanzara Antonio
  8. Leone Jacopo
  9. Montefusco Mattia
  10. Pinto Renato
  11. Robertiello Giuseppe
  12. Vitale Rocco

Responsabili / Accompagnatori: prof. Schiano Di Cola Vincenzo e prof. Mastrolia Antonio.