Funzioni strumentali

Argomenti (tag):
AREA 1

Progetti per ampliamento offerta formativa (stages e progetti di alternanza scuola-lavoro, PON, FESR, POF);

Stesura/aggiornamento dei Regolamenti e di altri documenti istituzionali da sottoporre all’approvazione delle varie componenti scolastiche, monitoraggio e valutazione degli stessi.

Nadia Terenziano

AREA 2

Sostegno ai docenti:

a. Piano formazione e aggiornamento;

b. Registro elettronico, gestione sito web.

Filippa Caterina Giuffrè

Stefania Rainone

AREA 3

Sostegno agli alunni:

a. Orientamento in ingresso e in uscita, partecipazione a manifestazioni e eventi culturali;

b. Inclusione: allievi diversamente abili – BES - DSA.

Giovanna Lambiase

Angela D'Ambrosio

AREA 4 Rapporto con EELL, visite e viaggi di istruzione.

Patrizia Maiellaro

Eleonora Piccolo

ANIMATORE DIGITALE: prof. Nicola Ansanelli

TEAM DIGITALE: prof. Nazario Giordano, prof. Giuseppe Cantarella, prof.ssa Giuseppa Oliva