Ricevimento parenti

Argomenti (tag):

A partire da martedi 13 novembre, avrà inizio il ricevimento dei genitori in orario antimeridiano. I colloqui devono essere prenotati entro il giorno precedente l'orario di ricevimento, tramite l'apposita funzionedel registro elettronico oppure tramite comunicazione dello studente interessato al docente. In mancanza di prenotazione il docente è dispensato dal ricevimento. Gli orari di ricevimento sono esposti al pubblico nelle rispettive sedi dell'I.I.S. "Margherita Hack" e pubblicate sul sito della scuola.